PayPerClick su siti tematici: gli aggregatori

Aumenta il traffico al tuo sito grazie ai motori di ricerca di annunci auto

Quando gli utenti cercano automobili sul web tramite Google, è frequente che vengano dirottati all’interno di  siti dedicati alla raccolta di annunci del settore automotive. Questi siti si chiamano “aggregatori di annunci”  e sono una sorta di “motori di ricerca specializzati in annunci auto”.

audi-a3-di-seconda-mano-trovit

Gli aggregatori offrono l’opportunità di cercare in un unico portale, tutti gli annunci auto raccolti da siti e da gestionali di settore. Gli utenti utilizzano con soddisfazione questa risorsa molto più conveniente rispetto a quelle tradizionali,  non dovendo più cercare su siti diversi, il risparmio di tempo e la mole di annunci presenti è notevole. In breve questa tipologia di siti prende tutti gli annunci auto presenti online e li aggrega in una forma logica in un solo sito web.

Gli aggregatori come fonte di traffico qualificato

Gli aggregatori raccolgono tutti gli annunci auto presenti sul web mantenendo inalterato il link verso la fonte. L’utente dopo aver cercato un determinato veicolo, passa alla fase di approfondimento, cercando più dettagli ed eventuali form di contatto. In questa fase avviene il passaggio da sito aggregatore a sito di annunci classico. L’ utente transita al sito di destinazione diventando traffico qualificato.

remarketing-dilate-digital

GestionaleAuto.com partner dei migliori aggregatori di annunci

Gli aggregatori di annunci veicolano traffico qualificato, ma come può il rivenditore auto accedere a questa fonte? GestionaleAuto.com è da anni partner di tutti i migliori aggregatori online (ad esempio trovit, mitula, autoxy ) e può fornire fino a 10.000 visite mensili qualificate a condizioni molto competitive.

Non tutti i siti web hanno le caratteristiche per ricevere 10.000 visite al mese. Compila il form, effettueremo un’analisi gratuita del tuo sito per proporti la soluzione più efficace!

Aumenta il traffico al tuo sito
Compila i campi e scopri come ottenere visite con € 0,10
Dati personali
I campi con * sono obbligatori